Cosa chiedere di più a un profumo se non magnetismo, mistero e seduzione? Sono queste le qualità che contraddistinguono la nuova fragranza for men lanciata in questi giorni da Narciso Rodriguez e che la rendono esclusiva e inconfondibile. Si chiama “Bleu noir" ed è un'eau de parfum profondamente enigmatica e coinvolgente senza essere invadente e, al contempo, molto seducente, irresistibile.
L'eau de parfum rappresenta il complemento perfetto di bleu noir eau de toilette. Entrambe le fragranze infondono il senso di dualismo insito nella mascolinità con chiarezza, profondità ed eleganza. La nuova fragranza esprime individualità ed è un nuovo capitolo di una storia singolare che parla del magnetismo dell’attrazione e del mistero della seduzione.
La composizione olfattiva è ricca, discreta, ma potente. Il muschio, nota per eccellenza di Narciso Rodriguez presente in tutte le sue fragranze, è amplificato da sensuali note legnose come il cedro blu e l’ebano nero e ulteriormente trasformato dal vetiver ambrato.

Il volto della nuova fragranza è Billy Vandendooren, modello di eterea bellezza e sensualità, la migliore personificazione possibile del carattere duraturo e irresistibile di bleu noir eau de parfum.
La fragranza sarà in vendita presso le profumerie concessionarie Narciso Rodriguez Parfums a partire dal 20 febbraio 2018:- for him bleu noir – eau de parfum 50 ml €62,50
- for him bleu noir – eau de parfum 100 ml €87,00