martedì 27 febbraio 2018

Bleu Noir, il nuovo intrigante profumo di Narciso Rodriguez

Cosa chiedere di più a un profumo se non magnetismo, mistero e seduzione? Sono queste le qualità che contraddistinguono la nuova fragranza for men lanciata in questi giorni da Narciso Rodriguez e che la rendono esclusiva e inconfondibile. Si chiama “Bleu noir" ed è un'eau de parfum profondamente enigmatica e coinvolgente senza essere invadente e, al contempo, molto seducente, irresistibile.
L'eau de parfum rappresenta il complemento perfetto di bleu noir eau de toilette. Entrambe le fragranze  infondono il senso di dualismo insito nella mascolinità con chiarezza, profondità ed eleganza. La nuova fragranza esprime individualità ed è un nuovo capitolo di una storia singolare che parla del magnetismo dell’attrazione e del mistero della seduzione.
La composizione olfattiva è ricca, discreta, ma potente. Il muschio, nota per eccellenza di Narciso Rodriguez presente in tutte le sue fragranze, è amplificato da sensuali note legnose come il cedro blu e l’ebano nero e ulteriormente trasformato dal vetiver ambrato. 
Il flacone è una geniale reinterpretazione del flacone di bleu noir eau de toilette: una semplice forma rettangolare diventa una sublime illusione di trasparenza in due sfumature di blu: il rettangolo centrale blu-nero è racchiuso in una cornice color blu elettrico. Il packaging esterno richiama il flacone: un essenziale rettangolo nero incorniciato di blu.
Il volto della nuova fragranza è Billy Vandendooren, modello di eterea bellezza e sensualità, la migliore personificazione possibile del carattere duraturo e irresistibile di bleu noir eau de parfum.
La fragranza sarà in vendita presso le profumerie concessionarie Narciso Rodriguez Parfums a partire dal 20 febbraio 2018:
- for him bleu noir – eau de parfum 50 ml €62,50
- for him bleu noir – eau de parfum 100 ml €87,00

Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...