venerdì 23 febbraio 2018

Sfilata Dolce & Gabbana, anteprima delle tendenze make-up

Luminosità e colori naturali 
per LA MODELLA Chiara Scelsi
Anche se siamo ancora in pieno clima invernale, possiamo per lo meno sognare di trasformarci presto in romantiche principesse. La primavera arriverà e non dovrà coglierci impreparate in fatto di look e make up. Qualche dritta ancora segreta arriva dal backstage dell'ormai vicinissima sfilata P/E 2018 Dolce & Gabbana, che si terrà domenica 25 febbraio alle ore 14 in via Piave 24 a Milano. 
Iniziamo col dire che la nuova collezione make-up si chiama Dolce Garden e celebra la bellezza delle rose in fiore ispirandosi ai rigogliosi giardini primaverili della Sicilia. La collezione si compone di Rosa Duchessa Provocative, blush in edizione limitata riprodotto a forma di rosa fiorita, i cui petali sfumati si mescolano tra loro donando agli zigomi un colorito fresco e luminoso. C'è poi il vivace corallo di Dolce Ibiscus, il fucsia vibrante con finish metallizato di Dolce Orchid fino al nude perlato di Dolce Peony, mentre Dolce Matte Lipstick propone una palette di floride nuance rosate. The Eyeshadow Quad in Dolce Garden coniuga due luminose tonalità di rosa, con un nude delicato e un marrone intenso, valorizzate dall’High Definition Eyeliner Stylo in Terra. Lo smalto immancabile per cogliere i fiori più belli della primavera in arrivo: The Nail Lacquer nelle nuance Ibiscus, Orchid, Innocence e Pink.

CONSIGLI BEAUTY LOOK P/E 2018

EMOTIONEYES HIGH DEFINITION EYELINER
STYLO IN TERRA 2
DOLCE MATTE LIPSTICK IN DOLCE IBISCUS 510
LIMITED EDITION
L’incarnato perfetto è esaltato da un leggero bagliore sulle gote con The Blush in Rosa Duchessa Provocative 40 da applicare con un delicato tocco di pennello; continuare poi con movimenti circolari sulle mele delle guance e poi sfumare il colore all’esterno verso le tempie, per un look naturale. Labbra piene con Dolce Matte lipstick in Dolce Peony 130, una tonalità naturale e sensuale al tempo stesso. Gli occhi risaltano con le sfumature rosa di The Eyeshadow Quad in Dolce Garden 142, applicate sopra la palpebra per creare un’aura luminosa. Un sottile tratto marrone di High Definition Eyeliner Stylo in Terra 2 regala un’intensità naturale allo sguardo, con sopracciglia perfettamente scolpite e disegnate. Sulle unghie, The Nail Lacquer in Ibiscus 607 aggiunge colore e dona un twist romantico al look.

Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...