Dicono di me

"Loris.. Rosso, giallo, arancio là dove finisce l’arcobaleno inizia la vitalità di Loris.
Pioggia, tempesta e terremoti è dove sorgerà il suo palcoscenico.
Rifiuti, sporcizia, precarietà è dove lo sentirete cantare … il canto di un angelo instancabile  presente amorevole e indifferente agli orrori della gente, volteggia leggiadro con la sua arma senza fendente. L’arma dell’amore che tutti colpisce indistintamente!"
Francesca Rettondini, attrice e conduttrice

"Loris è un sognatore, un piccolo uomo che pensa in grande.
Loris ha la voce sottile, ma lo spessore della sua passione non conosce misure.
Loris ha un fratello che gli dedica la vita, un papà che lo sostiene come può, tanti amici che lo stimano e lui sa amare tutti, con verità, con naturalezza, con gratitudine.
Loris inventa lavori, trova idee appoggiate in un angolo da qualcuno, sistema cose che tutti pensavano rotte per sempre.
Loris ti chiede come stai e ne ascolta davvero la risposta.
Loris ha sempre un pensiero per te. Si, anche per te, non dimentica nessuno.
Loris lavora anche quando l'ultima luce della città si spegne, perché Loris ha un sogno e i sogni non dormono mai."
Janet De Nardis, conduttrice e attrice

"Loris l’ho conosciuto per caso, qualche anno fa. Da subito ho apprezzato la sua energia, la professionalità e l’amore per quello che fa. Mi ha vestito in diverse occasioni, e ogni volta, è stato interessante confrontarmi con lui, io che sono una basica mi sono ritrovata a giocare con colori e tagli diversi dal mio stile. Ho indossato il “Mondo” di Loris e mi sono divertita."
Alessandra Borgia, attrice e conduttrice
"Ho avuto l’occasione di conoscere Loris per lavoro ad un evento, ho avuto il piacere di trovare una persona professionale, disponibile e precisa, cosa che spesso on accade, Loris resta sempre la persona che sei e vedrai con un po’ di pazienza le cose belle arriveranno, tu sei una bella persona ed onesta, per questo tutti ti apprezzano, un abbraccio forte a presto." 
Angela Melillo, showgirl, attrice e ballerina

"Racchiudere in un pensiero l’essenza di Loris non è facile. 
Loris sei un amico sincero che come un bellissimo fiore sei cresciuto  su rocce impervie e che non si può fare altro che ammirare. Guardo le tue mani mentre danzano su un foglio immacolato, disegnano, creano e cuciono instancabili. Loris sei un artista perché crei Magia."
Barbara Chiappini, showgirl, conduttrice e attrice

"Sempre con l’asso nella manica.Loris mette a disposizione ogni suo senso per le persone che vogliono avere qualcosa da raccontare.Pensavo fosse difficile conoscere persone che riuscissero ad avere contemporaneamente passione,estro,razionalita’ e professionalita’ fino a quando non l’ho conosciuto.Loris e’ la “completezza” cio’ che auguro a tutti di incontrare!"
Linda Valori, cantautrice

Lori, un amico, un talento, un’artista con il quale vorrei lavorare sempre.
Dolcezza professionalità, passione…
Abiti fantastici che spesso ho avuto modo di indossare.
Tutto il bene per lui! 
Con affetto, 
Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice

"Loris è un vero professionista: affidabile e costante. Un vero piacere lavorare con lui."
Justine Mattera, showgirl, attrice e conduttrice

"Amore cosa dire...sei una persona meravigliosa è nata la simpatia da subito appena conosciuti. . ...abbiamo manifestato molti interessi in comune.. è chiaro che questo ci ha uniti ancora di più. Ami il yio lavoro. ..la cura per il dettaglio ti distingue....il colore deve essere in simbiosi con la personalità. ..tutto quedto fa fi di te un professionista il "particolare diventa protagonista nei tuoi abiti senza togliere nulla a chi lo indossa. Hai creato il mio abito da sposa. ...che insieme alla nascita dei miei figli è stato il giorno più bello della mia vita. Un caro saluto e un abbraccio forte forte." 
Nadia Rinaldi, attrice


"Il lusso della semplicità ... l'estro di un artista... Il sorriso di una persona cara!"
Carmela Gualtieri, showgirl


"Estroso, estroverso..."
Lorella Ridenti, Direttore Settimanale ORA

"Sei l'amico che tutti vorrebbero. Sono felice perché ci sei".

Carmen Di Pietro, showgirl e attrice

Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...