martedì 13 febbraio 2018

San Valentino light blue, why not?

Chi ama l’azzurro ha solitamente un’istintiva attitudine a stringere legami molto profondi con le persone che ama facendosi coinvolgere più psichicamente che fisicamente. Domani è San Valentino, giornata all’insegna dell’amore che d’abitudine è abbinata al colore rosso, colore della passione. Ma cosa sarebbe un grande amore senza l’azzurro, emblema della lealtà e della comunicazione?! Per questo oggi ho scelto di parlare della fragranza Dolce & Gabbana Light Blue Eau Intense pour homme. Una fragranza magnetica, fresca e sensuale racchiusa in un flacone di vetro smerigliato e un raffinato packaging di velluto blu. Nata dal maestro profumiere Alberto Morillas, è l’alter ego maschile del profumo femminile e nelle note di testa racchiude la freschezza del mandarino e del pompelmo frizzante, mentre il ginepro aromatico si tuffa nel cuore dell’accordo salato-acquatico, evocando l’acqua color blu intenso del Mar Mediterraneo. Legni ambrati e vibranti s’intrecciano con muschi preziosi esaltando la persistenza viva e mascolina della fragranza, catturando l’innata sensualità dell’uomo Light Blue. Un profumo emblema dell’amore, il cui azzurro può trasmettere un senso di sincerità, profondità di sentimento ed equilibrio della sfera emotiva…
La nuova campagna Light Blue Eau Intense racconta di un nuovo sensuale incontro, nella suggestiva cornice dei Faraglioni di Capri, degli innamorati Bianca Balti e David Gandy, protagonisti inoltre di uno scatto in una grotta naturale, tutto sotto la magistrale regia di Mario Testino.
Prezzo a partire da Euro 66,50 per il flacone da 50 ml.

Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...