venerdì 1 luglio 2022

Un cocktail di colori per le mani

 


Mini Color Delight, il mix vitaminico dell'estate Mavala. Un cocktail di colori ispirati agli anni 90, quando la moda giocosa e divertente dava tagli audaci e sensuali ai look femminili. Mavala presenta una collezione di smalti dalla rinnovata energia, declinata in 6 tonalità vivaci e luminosi. Il make up invita ad osare, esagerare e anche le nostre mani si colorano di nuance positive ed esplosive.

 

Un antidoto contro la negatività, l’estate Mavala rende protagonista il make up unghie con i colori vivaci dei cocktail: vitaminici ad esplosivi, come quelli che abbiamo visto sfilare sulle passerelle. I neon flirtano con toni appariscenti: un ottimistico splash cromatico che riflette un'espressione libera e liberatoria.

 

MAVALA vi invita a questa festa intensamente estiva con la sua collezione MINI COLOR DELIGHT e le sue 6 tonalità luminose ricche di vitamina C e D, come molte scappatelle verso affascinanti città di mare e spiagge paradisiache, dove sorseggiare un cocktail deliziosamente fruttato e colorato:

 


Budva - Un classico rosa profondo, l'intensità di una serata estiva sulla costa adriatica

 

 

 


 Tamarindo - Un corallo luminoso e allegro, l'inebriante effervescenza delle feste caraibiche


 

 


Figueira - Un rosa radioso, la semplice gioia di una passeggiata sotto il cielo chiaro della costa atlantica

 

 


Malapascua - Un giallo pieno, la luce scintillante e avvolgente delle isole filippine

 

 


Sydney - Un fucsia intenso e seducente, la splendida fuga tra terra e oceano

 

 


Vancouver - Un malva delicato ed elegante, una pausa rilassante nella grande natura canadese

 

 

 

 

Una formula rinnovata e arricchita, gli smalti Mavala non sono più solo make up, ma anche trattamento per la superficie ungueale grazie alla presenza di Silicio.


 

Il Silicio è un minerale solitamente utilizzato nella cosmesi in combinazione con l’ossigeno: il silicon dioxide, riconoscibile nelle inci dei prodotti cosmetici come Silica. Il silicio non deve essere confuso con i siliconi, generalmente usati in cosmetica per migliorare le texture dei prodotti per donare miglior fluidità o finish setosi. Il silicio invece ricopre un ruolo di attivo funzionale nelle formule cosmetiche.

I laboratori Mavala utilizzano silicio organico e biodisponibile, assimilabile dall’area ungueale, per aumentare il livello di silicio presente nell’unghia, che aiuta a rafforzarla e potenziando la funzione protettiva della superficie.

Con Mavala 002 le unghie sono protette da urti e agenti esterni, sono più forti e crescono con più facilità. Il silicio combinato con gli altri componenti della formula sono la base perfetta per prolungare la manicure, donando più forza alle unghie.

Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...