mercoledì 15 giugno 2022

BROSWAY ITALIA AL JCK DI LAS VEGAS

Nella giornata di apertura il 15 Giugno 2022 del JCK di Las Vegas, Brosway Italia ha organizzato un Vip party esclusivo con i clienti top del brand negli USA.

In occasione del 20° Anniversario del brand, si è voluto regalare un’esperienza italiana ai VIP Clients in una location unica nel suo genere al The Venetian, presso il famoso ristorante Mercato della Pescheria.

Durante la serata gli ospiti sono stati allietati da un’elegante sfilata con modelle e modelli che hanno indossato le collezioni best seller Chakra, Chant, With you, Symphonia, Ink, il tutto accompagnato da musica con deejay set dal vivo, cocktail e cibo italiano.

Grande apprezzamento sia da parte dei retailers che della stampa per le novità di gioielli e orologi Brosway Italia esposte.

Conclusione in bellezza con il taglio della torta in presenza del Presidente Lanfranco Beleggia e di tutto il team Brosway Italia e Usa per festeggiare il marchio che dal 2002 continua la sua ascesa nel mercato della gioielleria fashion.



L’obiettivo principale è quello di diventare tra i primi brand di fashion jewelry negli Stati Uniti attraverso una forte strategia di comunicazione, una distribuzione capillare sul territorio e una politica di marketing internazionale che passa anche per gli eventi fieristici negli Stati target.



Clarins compie 70 anni

Il 15 marzo 1954, Jacques Courtin-Clarins aprì il primo Istituto Clarins a Parigi, in rue Tronchet. Visionario, amante delle donne e della l...