venerdì 15 luglio 2022

L'alleato vincente per un colorito abbronzato


Anche nell' estate 2022 torna la poudre compatta Clarins, irrinunciabile per un colorito abbronzato, uniforme e luminoso, racchiusa in un boitier con specchio decorato a tema “oasi nel deserto”, presentato con il morbidissimo pennello kabuki in una trousse con pattern.
Una texture 3-in-1 con disegno a mosaico: una polvere abbronzante, un illuminante per scolpire e un blush color pesca per scaldare le guance.  Un trio estivo irresistibile: una terra abbronzante, un illuminante per scolpire i lineamenti e un blush pesca per donare alle guance un piacevole effetto bonne mine.
Lucentezza iridescente, fruttata o ambrata: da una tonalità all’altra, divertiti a creare innumerevoli abbinamenti di colori, per straordinari look esotici.
È l’accessorio indispensabile per sublimare il colorito con un make-up su misura, perfettamente affine alla pelle. 


Tipo di pelle: Normale, Grassa, Mista, Secca
Texture: Compact
Utilizzo: Applicare tutte le mattine o utilizzare per i ritocchi in qualsiasi momento della giornata.

Cosa lo rende così speciale?
Illumina la pelle donandole un’abbronzatura naturale.
Scolpisce i lineamenti del volto e rende la pelle più bella, nutrendola e idratandola.


Inoltre, i benefici skincare assicurati da olio di cocco bio – nutriente – ed estratto di cartamo bio, che prolunga l’abbronzatura.

Clarins Ever Bronze & Blush Compact Powder, un ‘must-have’ in edizione limitata disponibile in profumeria al prezzo di € 40.00.

Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...