giovedì 12 settembre 2019

Paola Turci al Festival di Venezia, look raffinato e brillante

Si è da poco concluso l'appuntamento cinematografico più atteso della stagione estiva: il Festival del Cinema di Venezia, giunto quest’anno alla sua 76esima edizione tra ospiti italiani e internazionali, eventi mondani, party e red carpet che hanno visto sfilare elegantissimi outfit. Non è passata inosservata la raffinatezza di Paola Turci che ha sfilato sul tappeto rosso avvolta in un bellissimo abito impreziosito dalla ricercatezza e dall'eleganza dei gioielli Pianegonda. Tantissimi gli scatti dei fotografi che hanno saputo catturarne il fascino discreto.
Pianegonda ha scelto una donna di grande personalità, femminilità e carisma, come icona di una bellezza forte e consapevole della propria unicità.
Da sempre, nelle sue canzoni e nelle sue performance, Paola Turci esprime una femminilità grintosa, raffinata ed incisiva. La sua arte, la musica, ha molto in comune con l’anima di Pianegonda: entrambe condividono la sperimentazione, l’innovazione e la passione per la creazione di vere e proprie opere.
La talentuosa cantautrice ha indossato gli orecchini ed il bracciale Eclipsis di Pianegonda in argento, topazi e zirconi bianchi sul red carpet della 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Suggestivi giochi di luci ed ombre nelle creazioni brillanti e preziose, hanno esaltato la sua mise rendendola unica.

Il bracciale in argento è arricchito da ben 240 topazi bianchi (1.350 €), mentre gli orecchini, sempre in argento, ne hanno 120 (490 €). 



La Brosse de Poche di Sisley: la piccola grande alleata della tua routine capillare

  La Brosse de Poche è molto più di un semplice accessorio: è una versione tascabile della celebre Brosse Brillance & Douceur, pensata ...