giovedì 5 settembre 2019

Un concentrao di luminosità per l'autunno

Arriva l'autunno e la pelle del viso si fa più spenta e in alcuni casi discromica? Nessun problema, è stato messo a punto un innovativo prodotto dalla duplice azione: compatta il colorito e nel contempo è un vero e proprio trattamento levigante, rassodante e illuminante. La novità arriva dai laboratori Clarins dopo tre anni di ricerche e 186 prove per sviluppare la formula. Si tratta dell'Everlasting Youth Fluid, un fondotinta-trattamento che restituisce al colorito lo splendore della giovinezza. Nel cuore della formula, cicoria e jania rossa - associate a un nuovo complesso Skin Tone Optimizing - che assicurano compattezza e luminosità al viso e immediata uniformità al colorito. Il segreto della sua efficacia arriva dal meglio delle piante, attingendo al cuore della natura gli estratti di piante  efficaci per rendere la pelle più bella e sublimarne il colorito: la cicoria che contribuisce a rendere la pelle più compatta e rimpolpata, migliorandone diffusione e riflessione della luce e la jania rossa che aiuta a levigare la pelle. 
Clarins arricchisce questa formula con il nuovo complesso Skin Tone Optimizing: un’associazione di pigmenti, perle rosate e polveri soft-focus, per un colore luminoso e omogeneo tutto il giorno. Con questo complesso, le donne ritrovano immediatamente un colorito splendente e radioso. Macchie e imperfezioni sono visibilmente corrette. In più, con una palette di 24 tonalità*, dalla più chiara alla più scura, Everlasting Youth Fluid risponde alle esigenze di tutte le carnagioni. Una texture inedita, straordinariamente sensoriale. Con microperle di konjac rimpolpanti, olio di argan bio nutriente e zuccheri di avena bio tensori, restituisce alla pelle consistenza, aspetto pieno e levigato. In profumeria a partire da ottobre 2019. Prezzo al pubblico consigliato: € 45,00 (30 ml).

La stella del tennis al fianco di Clarins & Fondation Arthritis

Le malattie articolari riguardano  centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, 100 milioni solo in Europa.  L’età media delle pers...