lunedì 23 settembre 2019

Arriva Urban Hero, la nuova fragranza di Jimmy Choo

Si chiama Urban Hero la nuovissima fragranza maschile firmata Jimmy Choo ed è un'ode all’uomo misterioso e sicuro di sé, ma anche raffinato, con sensibilità artistica e con un tocco di ribellione. 
La bottiglia a forma di fiaschetta, in parte rivestita in metallo, con finitura cromata effetto specchio, rende omaggio alla vernice metallica utilizzata dagli artisti della street art e la sua tonalità magnetica evoca lo spirito urbano contemporaneo di mascolinità. 
Questa nuova eau de parfum legnosa aromatica ispirata all'ambiente urbano è stata creata per Jimmy Choo da Antoine Maisondieu e Marion Costero, nasi di Givaudan. In esordio, la freschezza della preziosa nota lemon caviar con i suoi accenti vibranti si mescola al calore del pepe nero. Il suo cuore si apre sulla sensualità del legno di ros, e sulla raffinatezza del vetiver, rivelando la sensibilità artistica dell'uomo Jimmy Choo, prima di svelare un fondo che unisce l'eleganza urbana dell'ambra grigia a una nota animale di cuoio per portare un pizzico di ribellione.

Disponibile da Ottobre 2019, in anteprima da Sephora dal 19 agosto (eau de parfum 30ml, 39 euro / 50 ml, 59 euro / 100ml, 82 euro). 


Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...