mercoledì 20 novembre 2019

Anfibi, il must dell’inverno

Versatili, caldi, comodi, gli anfibi sono stati i protagonisti delle passerelle che hanno presentato le collezioni fashion di quest’inverno. Li abbiamo visti abbinati a qualsiasi capo e nei più svariati modelli: dal classico boot militare agli anfibi rivisitati con modelli e colori di tendenza per uno street style davvero glamour. Non mancano modelli estremi, alti fino alla tibia, con stringhe lunghissime, suole carrarmato per un look molto strong. Gli anfibi militari hanno iniziato la loro ascesa nel fashion system nei primi anni ‘60, pioniere il celebre modello Dr. Maertens, con il suo DNA immediatamente riconoscibile con otto occhielli, la classica pelle Dr. Martens Smooth, bordi scanalati, una fettuccia posteriore con logo, cuciture gialle e una confortevole suola a cuscinetto.
Oggi abbiamo scelto per voi  tre modelli dal classico nero (Bonprix, euro 33,99) al bianco (Alcott, euro 35,95) e al giallo (Primadonna Collection, euro 49,99).

 

Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...