mercoledì 15 maggio 2019

Mani e occhi, come prendersene cura e valorizzarli

Le mani, come gli occhi, sono espressive e rivelatrici. Prendersi cura di entrambi è importante sia per sentirsi a proprio agio sia per avere un bell'aspetto. Iniziamo dalle mani: bastano poche semplici abitudini per renderle naturalmente stupende, come idratarle con una buona crema dopo ogni detersione. Se iniziate non potrete farne più a meno. Ne abbiamo testate diverse e abbiamo apprezzato moltissimo gli effetti della crema La Femme che, oltre ad avere un praticissimo dosatore, è disponibile in sei profumazioni (noi abbiamo provato quella al mango, deliziosa!). Indicata per pelli sensibili e tendenti alla secchezza, idrata davvero in profondità lasciando permanere a lungo una sensazione di morbidezza e setosità. Tra i suoi componenti naturali ci sono gli Omega 3 e 6 dell'avocado e dell'olio di lino che favoriscono la rigenerazione dell’epidermide integrandone lo strato lipidico. Ipoallergenica e senza parabeni.  
Passiamo alle unghie. Capita di non avere tempo di andare dall'estetista, ma non è poi così difficile dedicare loro una mezz'ora e renderle bellissime. Ci sono prodotti che fanno miracoli, come Base Force di La Femme® che crea sulle unghie una base autolivellante facilitando la successiva applicazione dello smalto e rendendo più durevole la sua resistenza e il colore.  L’impugnatura ergonomica del tappo e il suo speciale grip facilitano la presa, mentre il pennello piatto con le setole dalla forma leggermente ovale assicura una stesura uniforme e precisa anche vicino la cuticola. 
Tra gli smalti abbiamo scelto una formula esclusiva di semipermanente: il Non Stop Color™ che coniuga i vantaggi del semipermanente con quelli del gel. Ha un effetto 3D autolivellante, corregge le imperfezioni dell’unghia naturale, riempie gli avvallamenti e la rende liscia e omogenea senza bisogno della lima. La copertura è impeccabile fin dalla prima applicazione e la durata è di circa un mese. 
Siete particolarmente esigenti? Allora Stellar è quello che fa per voi: un top ultra lucidante e brillante dall'asciugatura rapidissima che protegge e aumenta la durata dello smalto. 
Con questi semplici passaggi e l'utilizzo di prodotti di qualità le vostre mani saranno irresistibili!
Addesso passiamo agli occhi: il mascara, si sa, valorizza magnificamente le ciglia e rende lo sguardo più intenso, ma provate a immaginare di applicarlo su ciglia naturalmente folte e lunghe. L'effetto è Wow! Bhè questo è possibile con la costanza: basta applicare ogni sera un balsamo per le ciglia. Noi ne abbiamo testato uno della Wimpernwelle che, con il suo alto contenuto di vitamina A e olio di ricino, aiuta la crescita e rafforza le ciglia durante la notte! Va bene anche per le sopracciglia, è un toccasana soprattutto per chi le ha rade e fragili. Tuttavia anche il mascara stesso può essere curativo, ne abbiamo utilizzato uno dello stesso brand del balsamo, il Long Look, di colore nero intenso, con un applicatore ad effetto allungante e una dose extra di Pantenolo che contribuirà a rendere le ciglia sane e forti, oltre che ad avere uno sguardo da diva dall'effetto però naturale.







Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...