domenica 7 ottobre 2018

Jimmy Choo Fever, il profumo che crea dipendenza

Ci sono profumi semplicemente gradevoli e profumi irresistibili, magnetici, ipnotici. È tra questi ultimi che vogliamo annoverare una fragranza speciale proprio perché intensa e indimenticabile: Jimmy Choo Fever, lanciato proprio pochi giorni fa. Con i suoi contrasti tra floreale e gourmand, sono state esplorate nuove combinazioni olfattive accostando il morbido sentore di mandorle tostate al nettare di prugne nere su un fondo caldo e voluttuoso di benzoino e sandalo che lasciano una scia ipnotica unica. 
La fragranza si apre con la dolcezza succosa e vivace della prugna, in contrasto con la freschezza del litchi e l’amaro del pompelmo. Nel cuore l’eliotropio avvolge l’esotica orchidea vaniglia, in contrapposizione con il gelsomino delicato e ultra-femminile. Tra le note di fondo la sensualità del sandalo, il calore balsamico del benzoino e le sfaccettature di mandorla della fava tonka rendono la fragranza molto seducente. 
Fever rappresenta la fragranza perfetta per una donna indipendente e glamour, sicura di sé e per questo anche seducente. Il profumo stesso vuole essere un accessorio giocoso ed estroverso, energetico e femminile, ideale per una serata inebriante, avventurosa o divertente.
La gamma
Eau de Parfum 40ml 52,00 euro
Eau de Parfum 60ml 78,00 euro
Eau de Parfum 100ml 100,00 euro

10 ANNI DI FILORGA IN ITALIA

10 ANNI DI FILORGA IN ITALIA LA MAISON DI ALTA COSMETICA OFFRE UN PERCORSO FORMATIVO PER IL RESTAURO DI OPERE D’ARTE IN PARTNERSHIP CON...