domenica 7 ottobre 2018

Jimmy Choo Fever, il profumo che crea dipendenza

Ci sono profumi semplicemente gradevoli e profumi irresistibili, magnetici, ipnotici. È tra questi ultimi che vogliamo annoverare una fragranza speciale proprio perché intensa e indimenticabile: Jimmy Choo Fever, lanciato proprio pochi giorni fa. Con i suoi contrasti tra floreale e gourmand, sono state esplorate nuove combinazioni olfattive accostando il morbido sentore di mandorle tostate al nettare di prugne nere su un fondo caldo e voluttuoso di benzoino e sandalo che lasciano una scia ipnotica unica. 
La fragranza si apre con la dolcezza succosa e vivace della prugna, in contrasto con la freschezza del litchi e l’amaro del pompelmo. Nel cuore l’eliotropio avvolge l’esotica orchidea vaniglia, in contrapposizione con il gelsomino delicato e ultra-femminile. Tra le note di fondo la sensualità del sandalo, il calore balsamico del benzoino e le sfaccettature di mandorla della fava tonka rendono la fragranza molto seducente. 
Fever rappresenta la fragranza perfetta per una donna indipendente e glamour, sicura di sé e per questo anche seducente. Il profumo stesso vuole essere un accessorio giocoso ed estroverso, energetico e femminile, ideale per una serata inebriante, avventurosa o divertente.
La gamma
Eau de Parfum 40ml 52,00 euro
Eau de Parfum 60ml 78,00 euro
Eau de Parfum 100ml 100,00 euro

Addio al TPO nei cosmetici MAVALA conferma la sua coerenza e affidabilità

  A partire dal 1° settembre 2025 , entrerà ufficialmente in vigore una nuova normativa europea che segnerà un punto di svolta importante n...