lunedì 24 settembre 2018

Un concentrato di benessere per la pelle del viso


È stato lanciato pochissimi giorni fa un nuovo prodotto per la cura del viso. Curiosi, non potevamo non testarlo per verificare le sue caratteristiche e la sua efficacia. Si tratta del primo a base di ceramidi identiche a quelle presenti nella pelle e che, nella sua combinazione con il potente retinolo, rappresenta una novità assoluta tra i prodotti per lo skincare. 
Si chiama Retinol Ceramide Capsules Line Erasing Night Serum, è cioè un siero in capsule monodose da applicare la sera per combattere le rughe, a base di retinolo e ceramidi. Questi due ingredienti diminuiscono visibilmente l'aspetto di linee sottili e rughe, migliorano la texture, il tono e la luminosità e la pelle, già dopo qualche giorno, al mattino ha un aspetto più levigato, radioso, i pori si assottigliano, il colorito si uniforma e le rughe sono più distese. 
Gli ingredienti chiave sono le ceramidi che supportano la naturale produzione di ceramide e rafforzano la barriera cutanea, mentre il retinolo stimola la produzione di collagene per ridurre visibilmente rughe e line sottili, nel contempo le peptidi migliorano il tono e l’elasticità della pelle e gli olii di Avocado, semi di girasole e d'oliva conferiscono alla pelle la corretta idratazione. Abbiamo valutato molto positivamente questo prodotto, oltre che per i risultati, anche per il formato in capsule monodose che consentono un dosaggio mirato e preciso proteggendo il retinolo dall'esposizione a luce e aria e garantendo la massima efficacia ad ogni applicazione.

Prezzo
Retinol Ceramide Capsules Line Erasing Night Serum, 60 capsules 100,00€
Retinol Ceramide Capsules Line Erasing Night Serum, 30 capsules 54,00€








Clarins compie 70 anni

Il 15 marzo 1954, Jacques Courtin-Clarins aprì il primo Istituto Clarins a Parigi, in rue Tronchet. Visionario, amante delle donne e della l...