mercoledì 1 novembre 2023

C’è qualcosa che lega Clarins e Il Piccolo Principe…


In occasione dell’88° anniversario della pubblicazione de Il Piccolo Principe, Clarins rende omaggio all’opera senza tempo di Antoine de Saint-Exupéry dedicandole la sua iconica crema mani in un packaging esclusivo, disponibile in EDIZIONE LIMITATA.

Viaggiando dal suo pianeta natale, il Piccolo Principe offre una nuova prospettiva sul nostro, ricordandoci l’importanza di prendersi cura di ciò che conta veramente: i legami con gli altri, nonché la forza e la fragilità della natura che ci circonda. Proprio come il protagonista del romanzo, Clarins coltiva un rapporto unico con le persone che scelgono il brand, agendo concretamente per preservare il pianeta e migliorare il mondo di domani.

Crème Jeunesse des Mains: un amore senza fine!

Con una formula unica, invariata da 30 anni, questa crema è come un guanto di bellezza invisibile: un concentrato di estratti di piante selezionate garantisce idratazione, protezione e azione antietà. Così, la quintessenza del sapere scientifico e della matrice tecnologica dei Laboratori Clarins rispondono specificatamente alle diverse esigenze delle tre parti della mano:

- il dorso, esposto a disidratazione, segni del tempo e macchie;

- il palmo, dove la pelle tende a ispessirsi;

- le unghie, spesso indebolite da agenti esterni e stress.

 

Crème Jeunesse des Mains in Edizione Limitata sarà disponibile in profumeria e su Clarins.it da Novembre 2023 al prezzo di 12,00 € (30ml)

 

 

10 ANNI DI FILORGA IN ITALIA

10 ANNI DI FILORGA IN ITALIA LA MAISON DI ALTA COSMETICA OFFRE UN PERCORSO FORMATIVO PER IL RESTAURO DI OPERE D’ARTE IN PARTNERSHIP CON...