venerdì 1 settembre 2023

FRANCESCA INAUDI RISPLENDE AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA

 FRANCESCA INAUDI RISPLENDE CON I GIOIELLI PIANEGONDA ALLA CERIMONIA INAUGURALE DEL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA

Francesca Inaudi è giunta al Lido di Venezia per l’80esima edizione del Festival del Cinema indossando le nuove creazioni Pianegondadurante la conferenza stampa di presentazione del film (fuori concorso) 'L'ordine del tempo', diretto da Liliana Cavani.
La talentuosa attrice, protagonista in un cast d’eccezione, capitanato da Alessandro Gassmann, Claudia Gerini, Edoardo Leo, ecc. ha impreziosito il suo look elegante con i nuovi gioielli della collezione Assoluto durante la cerimonia inaugurale che incorona la regista con un Leone d’Oro alla carriera.
Grandi volumi, forme fluide e armoniose che rappresentano la fusione degli elementi fondamentali dell'esistenza, hanno esaltato l’eleganza naturale di Francesca Inaudi.

 



 Ogni pezzo è un racconto personale che si intreccia con la storia di chi lo indossa e che orbita intorno a significati profondi che permettono di esprimere la propria identità in modo autentico e distintivo.
La scelta di Francesca, evidenziaancora una volta, la grande sinergia tra il mondo del cinema e Pianegonda che, con le sue creazioni, veste le più importanti star nazionali ed internazionali.


Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...