MARIA ESPOSITO PROTAGONISTA DELLA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA TV BROSWAY: I COLORI DELLE EMOZIONI Brosway, il brand italiano leader nel settore della gioielleria fashion, svela la sua nuova campagna pubblicitaria che ha come protagonista Maria Esposito, l'attrice apprezzata per il suo ruolo di Rosa Ricci nella serie TV Mare Fuori.La fiction, trasmessa da Rai e Netflix, è una delle più seguite degli ultimi anni e vanta milioni di fan in tutto il mondo. Maria Esposito, grazie al suo personaggio, è diventata un'icona dei social media con un seguito enorme. Nel nuovo spot coinvolgente e innovativo, Maria esprime le varie sfumature dei gioielli attraverso i colori delle emozioni strizzando l’occhio all'armocromia.
Il film, presentato in anteprima durante il concertone del primo Maggio a Roma e trasmesso a partire dal 7 maggio 2023 sulle principali tv nazionali, mette in luce la nuova collezione Fancy di Brosway, una linea di gioielli in argento e zirconi che si ispira ai colori delle emozioni. Maria Esposito, con il suo talento e la sua energia, interpreta magistralmente ogni sfumatura della collezione, esprimendo passione, felicità, spiritualità, serenità, libertà, purezza e mistero attraverso i colori dei gioielli che indossa.
La collezione Fancy introduce l'innovativo concetto di make-up jewelry, con un'attenzione all'armocromia come elemento distintivo. Una gamma di gioielli versatili e personalizzabili che permettono di esprimere il proprio umore e sentirsi in equilibrio con il proprio "io" in ogni momento, valorizzando al meglio l'armonia tra i colori dei gioielli e le proprie sensazioni.
Lo spot si apre con una domanda intrigante: "E se le emozioni avessero colori?". La riflessione invita lo spettatore a guardare il mondo in modo diverso e a scoprire il potere dei gioielli Brosway di trasmettere sensazioni, stati d'animo, carattere e personalità. Il claim finale, "Brosway, il colore delle mie emozioni", sottolinea il forte legame tra il brand e la capacità di raccontare storie uniche e personali attraverso le proprie creazioni.