mercoledì 15 febbraio 2023

Lusso e tecnologia sulle vostre labbra


Clé de Peau Beauté unisce il lusso estetico francese con l’avanzata tecnologia cosmetica giapponese, fra le migliori al mondo. Uno dei suoi obiettivi è quello di trovare l’eccellenza cosmetica realizzando prodotti make-up e color make-up della più elevata qualità e trattamenti skincare in grado di sprigionare la radiosità innata della pelle e creare la routine perfetta con i prodotti più adatti alle necessità della pelle.

Un rossetto luminoso che nutre le labbra e le rende lisce, morbide e idratate. Tre tonalità, ciascuna con una propria fragranza e sensazione. Con le sue nuance naturali, se indossato sotto al rossetto, Lip Glorifier ne ravviva il colore, donando un magnifico finish al makeup. Un prezioso balsamo labbra nutriente che dona colore e lucentezza.

Tre tonalità, ciascuna con una propria fragranza e sensazione. Con le sue nuance naturali, se indossato sotto al rossetto, Lip Glorifier ne ravviva il colore. Grazie alla Skincare Tint Balm Formula potenziata, i nuovi Lip Glorifier donano un magnifico finish al makeup e trattengono l’idratazione delle labbra, che appaiono rimpolpate dall’interno.

Ogni applicazione idrata e rimpolpa le labbra. Migliora l’aspetto della pelle secca e ruvida, che tende a screpolarsi. L’utilizzo continuativo migliora la condizione delle labbra in sole due settimane.

Il segreto di un nuovo splendore.Oggi le donne sono più impegnate e attente che mai. In un mercato saturo di prodotti di bellezza, emergere è sempre più difficile. Per questo è essenziale offrire semplicità di applicazione e un effetto istantaneo. Le ultime tendenze rivelano che un’esperienza raffinata e dai molteplici benefici, che vanno oltre l’applicazione del colore, sembra essere diventata prioritaria. Anche la consapevolezza dell’importanza della cura di sé è diventata fondamentale. Queste attenzioni passano anche per la protezione della pelle, soprattutto in zone delicate come le labbra, dalla secchezza a cui è continuamente esposta tre tonalità si adattano a ogni necessità e atmosfera.

                 

  Rosa con fragranza di rosa e una sensazione stimolante



Per sentirsi femminili ed eleganti


 

 

Rosso con fragranza di menta e una sensazione refrigerante


 

Per sentirsi più fresche

 

Corallo con fragranza di arancia e miele e una sensazione nutriente


 

Per sentirsi rilassate

 

Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...