giovedì 1 dicembre 2022

BROSWAY ACCENDE IL NATALE CON IL NUOVO SPOT TV

Brosway torna in scena con un nuovo spot di Natale,dal titolo “The MysteriousList”.

Partendo dall’affermazioneche “il miglior regalo è quello che faresti anche a te”, il nuovo film Brosway racconta di una affascinante figura misteriosa intenta a recapitare segretamente dei gioielli. I protagonisti della storia, destinatari dei regali, sonocaratterizzati da una personalità unica e forte, enfatizzata da scenografie suggestive.

Elemento centrale è la lista stilata dalla protagonista, che strizza l’occhio al cinema di Tarantino,con tutti gli pseudonimi dei destinatari da spuntare ogni volta che un regalo viene recapitato. L’ultimo della lista non è più un nome ma un risolutivo “ME” e il personaggio misterioso, dopo averlo barrato, mostra finalmente il suo volto e si regala il gioiello Brosway.

La scena finale dello spot chiarisce in modo definitivo il concetto chiave del film,sottolineato dalla voce fuori campo: il miglior regalo che potresti fare a qualcuno è quello che faresti a te stesso.

Una speciale versione rivisitata de Lo Schiaccianoci di Tchaikovsky, colonna sonora del film, contribuisce ad enfatizzare la magia natalizia e il fashion-style dei gioielli Brosway indossati sul set dai protagonisti del film.

 La pianificazione di Natale prevede un investimento di oltre 2 milioni di euroin TV (sulle reti Mediaset, RAI e Discovery)e nelle maggiori emittenti radio oltre che in campagne digital programmatic, video instream e preroll, social adv (Facebook, Instagram e Tiktok) e ad una costante attività di influencer marketing.

 

 Per visualizzare lo spot:

Link: https://vimeo.com/772506313

Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...