Partendo dall’affermazioneche “il miglior regalo è quello che faresti anche a te”, il nuovo film Brosway racconta di una affascinante figura misteriosa intenta a recapitare segretamente dei gioielli. I protagonisti della storia, destinatari dei regali, sonocaratterizzati da una personalità unica e forte, enfatizzata da scenografie suggestive.
Elemento centrale è la lista stilata dalla protagonista, che strizza l’occhio al cinema di Tarantino,con tutti gli pseudonimi dei destinatari da spuntare ogni volta che un regalo viene recapitato. L’ultimo della lista non è più un nome ma un risolutivo “ME” e il personaggio misterioso, dopo averlo barrato, mostra finalmente il suo volto e si regala il gioiello Brosway.
La scena finale dello spot chiarisce in modo definitivo il concetto chiave del film,sottolineato dalla voce fuori campo: il miglior regalo che potresti fare a qualcuno è quello che faresti a te stesso.
Una speciale versione rivisitata de Lo Schiaccianoci di Tchaikovsky, colonna sonora del film, contribuisce ad enfatizzare la magia natalizia e il fashion-style dei gioielli Brosway indossati sul set dai protagonisti del film.
La pianificazione di Natale prevede un investimento di oltre 2 milioni di euroin TV (sulle reti Mediaset, RAI e Discovery)e nelle maggiori emittenti radio oltre che in campagne digital programmatic, video instream e preroll, social adv (Facebook, Instagram e Tiktok) e ad una costante attività di influencer marketing.
Per visualizzare lo spot: