giovedì 15 settembre 2022

Sylvie Lubamba dal red carpet di Venezia influenza le appassionate del pizzo


 Si sono chiuse da qualche giorno le danze sul tappeto rosso della 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Dal 31 agosto a sabato 10 settembre, si  è svolta la 79esima Mostra del Cinema, tanti i beauty look sfoggiati dalle celebrità  sulla passerella più attesa dell'anno.

Show girls, registi, attrici e star internazionali hanno assistito alle anteprime dei film sfoggiando look di tutte le fogge e generi, studiati e realizzati appositamente dalle case di moda per questo importante appuntamento. Tutto creato per non passare inosservati dalle riviste patinate e dalle tv di tutto il mondo.

Non è passata inosservata sul tappeto rosso l'esuberante pantera nera Sylvie Lubamba, show girl, attrice, conduttrice del grande schermo, ha sfoggiato un abito sirena in pizzo rosso accollato con  maniche lunghe molto casto all'apparenza, ma molto sexy perchè completamente trasparente mettendo in evidenza la lingerie.

Per le più appassionate del genere che vogliono ispirarsi allo stile Red Carpet di Lubamba abbiamo selezionato abito in pizzo rosso Bonprix 

 

Décolleté Primadonna rosse con cinturino e tacco 10,5 

 

Le décolleté che rievocano lo stile anni Novanta con un twist di glamour in più. Cinturino alla caviglia, design ultra-femminile e tacco sagomato sono i segni distintivi di una calzatura che ti ruberà il cuore al prima sguardo!

 


Clarins compie 70 anni

Il 15 marzo 1954, Jacques Courtin-Clarins aprì il primo Istituto Clarins a Parigi, in rue Tronchet. Visionario, amante delle donne e della l...