lunedì 7 settembre 2020

Siamo tutti "same but different", il nuovo profumo irriverente

 

'Same but Different' non vuole essere solo un brand di prodotti di bellezza, ma un modo di essere, di esprimere se stessi abbandonando gli schemi comuni. L’idea ha origine dalla storia del suo creatore, Massimiliano Minorini che dopo molti anni come professionista nel settore del beauty ha sentito l’esigenza di creare un brand che potesse esprimere la voglia di ribellarsi agli schemi imposti dalla società e a una bellezza stereotipata. Animato inoltre dal desiderio di esternare il suo passato segnato da abusi e atti di bullismo, decide di aiutare associazioni a supporto di tutte le persone che come lui sono state colpite da questi traumi. Perché ognuno ha il diritto di essere e mostrarsi come vuole. Tutti siamo “Same but Different”. La linea è composta da tre profumi irriverenti e una palette di ombretti dai colori metallizzati e perlescenti che non passano inosservati. Le fragranze fresche e intriganti si posano sul corpo come un attestato di indipendenza dell’ingrediente stesso che si trasforma in un baluardo dell’individualità. Il caffè tostato di Cheeky Coffee è sfacciato nella sua unione con pelargonio, fiore di zafferano e cardamomo; il fico di Proud Fig si fa audace e sensuale in una fragranza dove le note legnose sfoggiano la loro sensualità insieme a rabarbaro, zenzero piccante e cassis. Infine in Rebel Lime l’asprezza del lime si ribella a una costruzione della fragranza convenzionale dando un frizzante effetto cola a un viaggio olfattivo speziato. Le tre fragranze si possono mixare insieme dando vita a esperienze sensoriali uniche e diverse allo stesso tempo. Perché nella vita è bene giocare e sperimentare. Perché quindi non iniziare dando un tocco di individualità alla propria veste olfattiva? Note contrastanti prendono forma da quelle cremose del caffè tostato per creare un tornado di seduzione sulla pelle (50ml 34 Euro, in vendita online).

Rosato e Fondazione Veronesi insieme a sostegno della ricerca

Continua il sodalizio tra   Rosato  e   Fondazione Umberto Veronesi   per “ Pink is Good ”, il progetto nato nel 2013 e dedicato alla   prev...