lunedì 6 luglio 2020

Con Collistar l’igiene delle mani è a portata di spray

La diffusione globale del Covid-19 ha portato a un grande cambiamento nel comportamento delle persone, in particolar modo ne ha modificato lo stile di vita, le abitudini di acquisto e la routine quotidiana: lavarsi e igienizzarsi le mani è diventato un gesto ricorrente e di cruciale importanza. Con la riapertura delle Profumerie si è reso necessario dover adottare tutte le misure di sicurezza per permettere alle nostre consumatrici di poter accedere, in tutta tranquillità, e potersi igienizzare le mani prima di provare o acquistare i prodotti Collistar, anche rendendo disponibile sui punti vendita un prodotto specifico così da affrontare in sicurezza la ripresa delle attività.
La risposta dalla Ricerca Collistar a questa esigenza è il nuovo Spray Mani Igienizzante Azione Rapida con antibatterico naturale: una speciale formula in spray che assicura in pochi istanti una completa e totale azione igienizzante delle mani. Delicato sulla pelle, lascia le mani piacevolmente profumate grazie a una texture leggera, impalpabile e non appiccicosa.
Lo spray permette un’applicazione e un’asciugatura rapida, senza l’utilizzo di acqua, e il comodo flacone nel formato da 75 ml è perfetto da portare sempre con sé. Può essere utilizzato, grazie alla sua formula, anche sui bambini ed essere un utile alleato mentre si è alle prese con le attività quotidiane come ad esempio sui mezzi pubblici oppure al supermercato.
Spray Mani Igienizzante Azione Rapida è composto dal 70% ALCOHOL, con un’azione igienizzante e antibatterica, da TEA TREE OIL, antibatterico naturale e antinfiammatorio, oltre alla GLICERINA, ideale per un’azione idratante e protettiva.

Rosato e Fondazione Veronesi insieme a sostegno della ricerca

Continua il sodalizio tra   Rosato  e   Fondazione Umberto Veronesi   per “ Pink is Good ”, il progetto nato nel 2013 e dedicato alla   prev...