mercoledì 15 aprile 2020

Al via “Io & Clarins” che si prende cura della tua bellezza a casa

Da sempre Clarins è al fianco delle donne, a qualunque età e in ogni momento della vita. Ascolta le loro esigenze in profumeria, nei corner, nelle SPA e oggi, anche online. A fronte del lockdown dovuto all’emergenza Covid-19, fino alla fine del mese di aprile, è infatti attivo un servizio di consulenza. L’obiettivo è quello di accompagnare le proprie consumatrici - seppur a distanza - nel rituale di bellezza quotidiano, condividendone l’expertise, la competenza e i preziosi consigli su misura. 
Il servizio di consulenza telefonica è personalizzato, per prendersi cura della bellezza con consigli ad hoc. È possibile prenotare un appuntamento telefonico one-to-one da mezz’ora su eventbrite.it (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 17). Una volta segnalata la propria disponibilità oraria, la consumatrice sarà contattata direttamente dall’esperta di bellezza Clarins per un colloquio individuale. Viso, corpo, make-up, dolce attesa, cambio di stagione: a seconda delle esigenze la beauty expert offrirà consigli personalizzati e mirati. Al termine della consulenza telefonica la consumatrice riceverà un’email di recap con la beauty routine e un codice esclusivo per ottenere sei campioni supplementari oltre ai classici tre che potrà scegliere in fase di check-out, con un acquisto su Clarins.it. 
Un invito a prendersi cura di sé e della propria bellezza, restando a casa! Per ulteriori informazioni consultare il sito


                                                                                                         

Rosato e Fondazione Veronesi insieme a sostegno della ricerca

Continua il sodalizio tra   Rosato  e   Fondazione Umberto Veronesi   per “ Pink is Good ”, il progetto nato nel 2013 e dedicato alla   prev...