mercoledì 22 gennaio 2020

I Trattamenti Nutri-Lumière per la pelle della generazione silver

I Laboratori Clarins hanno messo a punto una potente coppia di attivi - ottenuti dallo stesso albero, l’ippocastano, simbolo di longevità e rinascita - che restituisce alla pelle la luminosità di un tempo. La nuova linea di trattamenti viso è dedicata alla generazione over sessanta con l’obiettivo di riattivare la rete di micro-nutrizione al cuore della pelle, che ritrova così vitalità e splendore. Nutri-Lumière è composta anche da 17 estratti di piante (tra cui wakame bio, harungana bio, pianta di Goethe bio, dattero del deserto bio, huang qi, acidi di fiore di hibiscus sabdariffa, zuccheri di avena bio, ginseng e caffè verde) che agiscono su tutti i segni dell'età con l’immancabile Complesso Antinquinamento Clarins. Alimentata a dovere, la pelle ritrova così lo splendore della giovinezza.
Per testare l’efficacia dei trattamenti Nutri-Lumière, i Laboratori Clarins hanno anche misurato l’indice di luminanza della pelle, combinazione di luce riflessa attraverso l’epidermide e rinviata attraverso il derma. Dopo un mese di utilizzo della crema giorno Nutri-Lumière, l’indice di luminanza della pelle aumenta in modo significativo: +12%. 

Ma vediamo insieme quali sono i prodotti: Crema giorno antietà, nutriente, rivitalizzante, ovvero una crema-in-olio fondente e ultra sensoriale per rivitalizzare, nutrire e restituire splendore alla pelle "denutrita". Crema notte antietà, nutriente, ricostituente, fondente all’applicazione, un vero trattamento ricostituente per rivitalizzare e nutrire la pelle, rendendola splendente al risveglio. Emulsione giorno antietà, nutriente, rivitalizzante, leggera e non grassa per rivitalizzare, nutrire e far risplendere la pelle "denutrita" e, infine, la Lozione di giovinezza rinnovatrice, un gesto quotidiano indispensabile per una pelle piena di vitalità. Una lozione dolce e voluttuosa che prepara il viso a ricevere la routine trattamento completa; si utilizza mattina e sera, dopo la detersione.

In profumeria a partire da febbraio.

Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...