mercoledì 23 ottobre 2019

Colorazione capelli: una tinta perfetta in dieci minuti

Il tempo da dedicare a se stessi dovrebbe essere una priorità ma i ritmi di vita e di lavoro spesso costringono a metterlo in secondo piano. Se anche voi siete tra quelle che chiamano la parrucchiera per un appuntamento all’ultimo minuto sperando in un miracolo, allora benvenute nel club della tinta fai-da-te! Oggi è possibile scegliere tra tantissimi brand e ottenere risultati ottimali anche con le tinte per capelli a uso domiciliare, basta un po’ di pratica e precisione e il gioco è fatto. Se poi avete poco tempo per la posa, esistono prodotti di ultima generazione che in appena dieci minuti vi regaleranno il colore desiderato, con una copertura completa dei capelli bianchi, una colorazione di lunga durata e capelli sani, luminosi e dai riflessi naturali.
Silium, ad esempio, è il marchio per eccellenza legato al mondo femminile che valorizza il fascino di ogni donna utilizzando ingredienti naturali, l’etichetta di una gamma di prodotti studiati per ogni esigenza di bellezza. Questo brand propone una linea di tinte per capelli in dodici nuances che garantisce colore brillante e permanente con un tempo di posa di soli 10 minuti ed è priva di ammoniaca, resorcina, parabeni e profumo. 

Clarins compie 70 anni

Il 15 marzo 1954, Jacques Courtin-Clarins aprì il primo Istituto Clarins a Parigi, in rue Tronchet. Visionario, amante delle donne e della l...