martedì 6 agosto 2019

Otto grandi benefici in un unico prodotto per il viso

La frenesia dovuta agli impegni quotidiani delle donne non sempre consente una beauty routine accurata e multi-step. Esistono tuttavia prodotti di bellezza multi-tasking che possono rappresentare fidati compagni per la cura della pelle, come l’ultimo ritrovato di Elizabeth Arden, della linea Eight Hour®, si chiama Great 8TM Daily Defense Moisturizer Broad Spectrum Sunscreen SPF 35, da portare sempre con sé ovunque si vada. Può essere utilizzato come base idratante, come primer e protezione SPF. Si tratta di un prodotto all-in-one: perfeziona e protegge la pelle dalla luce del sole e dalla luce blu in ogni momento. Questa crema idratante quotidiana 8 in 1 protegge e ottimizza l’incarnato donando un aspetto sano e luminoso. Racchiude 8 benefici in un semplice gesto: protegge dai possibili effetti dannosi causati dal sole, dalla luce blu, dall'infrarosso e anche dall'inquinamento, inoltre idrata, purifica, illumina e combatte il sebo in eccesso. 
I suoi ingredienti chiave sono l’estratto di corteccia di legni bianchi africani che riduce visibilmente l’eccesso di sebo e minimizza i pori, ma anche il derivato di un organismo
oceanico che prospera in condizioni estreme e che aiuta a proteggere, calmare e lenire la pelle dall’esposizione ai fattori ambientali.  C’è poi l’estratto di fiori bianchi che aiuta a neutralizzare lo stress ossidativo della pelle, riduce i segni di invecchiamento precoce e protegge dagli effetti dell'inquinamento. La vitamina E dona alla pelle un look più radioso, la salvia sclarea illumina e uniforma il tono della pelle, l’estratto di Japanese Bloodgrass assicura un'idratazione duratura.

Great 8 TM è dunque ideale per tutti i tipi di pelle, ha una texture leggera che si fonde al contatto con la pelle senza lasciare residui bianchi, a differenza dei tipici SPF presenti sul mercato. Una straordinaria e avvincente formula, combinata con il profumo energizzante di Eight Hour, rende Great 8 TM una soluzione perfetta per tutti ogni giorno.

Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...