mercoledì 3 luglio 2019

I saponi francesi, prodotti sofisticati e di qualità


L'Institut Karité Paris, leader mondiale del burro di karité, da sempre utilizza i benefici di questo pregiato ingrediente nella realizzazione di prodotti di bellezza. Grazie alla sua eredità parigina, questo brand sublima con passione e creatività la potenza di questo componente dalle innumerevoli virtù. Grazie inoltre all'accordo distributivo siglato qualche mese fa con la società milanese Beauty and luxury le sofisticate collezioni sono disponibili anche in Italia. Oggi vi parliamo dei saponi per le mani, liquidi e solidi. Concedetevi il lusso dei benefici del Burro di Karité concentrati all’interno di queste formule idratanti. Questi saponi detergono delicatamente la pelle, ne mantengono l’idratazione e la morbidezza e le loro fragranze riportano alla mente Parigi e le sue bellezze.
Realizzati secondo gli antichi metodi artigianali Marsigliesi e sotto la supervisione di un Maestro Saponiere, assicurano una pulizia delicata della pelle. Made in France, questi saponi sono cotti in un calderone utilizzando l’acqua delle Alpi. La formula é ricca di olii vegetali dalle proprietà profondamente idratanti. Ammorbidiscono, profumano delicatamente e rinfrescano la pelle regalando ben quattro ore di idratazione. Garantiti senza Solfiti, Olio di Palma, Grassi Animali, Surfattanti. 

Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...