mercoledì 12 giugno 2019

Delicata e piacevole come una carezza la nuova fragranza by Van Cleef & Arpels

La nuova fragranza di Van Cleef & Arpels si chiama Santal Blanc N°2694IFG ed è delicata come una carezza: quella del legno di sandalo proveniente dalla Nuova Caledonia, una varietà rara scoperta dalla profumeria occidentale durante il XIX secolo. Da allora i profumieri non hanno smesso di adoperarlo e fare tesoro del suo aroma unico, avvolgente e vellutato. Il profumo ricrea la sensazione data da un olio essenziale di legno morbido e rilassante dalla consistenza cremosa arricchita da una nota di latte di fico e un accordo di muschio come effetto cipria sulla pelle. La vivacità del mandarino e una nuvola di muschi avvolgono la nota cipriata di violetta e della fava tonka delicatamente mandorlata, per creare una scia avvolgente e soffice come cotone.
Per la prima volta, l'iconico flacone della Collection Extraordinaire è laccato di un bianco immacolato per riflettere la raffinata struttura olfattiva della fragranza racchiusa all’interno.




Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...