giovedì 30 maggio 2019

Rosato lancia la linea “Storie” in oro rosa

I gioielli Rosato raccontano le storie delle donne come fossero favole moderne che racchiudono sogni, desideri e speranze e lancia in anteprima esclusiva la linea Storie: charm con galvanica in oro rosa, contemporanei ed iconici che esprimono personalità, esplorano nuovi orizzonti e raccontano l’universo delle donne con autoironia e stile.
Una donna moderna, dalle tante sfaccettature, sempre aggiornata e connessa, sicura di sé, curiosa, indipendente, socialmente responsabile e protagonista della propria vita. Una donna che sceglie il gioiello che la rappresenta attraverso un’autobiografia evocativa e giocosa.

Le prime quattro tematiche della nuova linea Storie di Rosato sono: Bad Girl Club per gli spiriti liberi e non convenzionali che amano sognare in grande e reinventare le regole, Postcard, valigia sempre pronta e macchina fotografica per fissare un ricordo per sempre di un viaggio on the road, Fashion Beast per reinterpretare la moda secondo il proprio stile con un attento occhio alle ultime tendenze, Buena Suerte dedicata a simboli popolari riconoscibili e versatili come portafortuna. Preziosi amuleti contemporanei da portare ogni giorno per mostrare il proprio carattere. Momenti, emozioni e desideri da conservare, ricordare, indossare.

La nuova campagna pubblicitaria ha un mood accattivante, leggero e mai banale in grado di parlare attraverso uno storytelling coinvolgente delle donne che collezionano gli attimi più importanti e li condividono. Magici libri pop up si aprono facendo esplodere figure e simboli legati alle collezioni. Le immagini sono protagoniste di un’impattante pianificazione stampa e digital sulle più importanti riviste di moda e sui più seguiti social network. Gli stessi elementi vengono ripresi nel materiale visual merchandising per le vetrine delle Boutique monomarca, per gli shop in shop, i corner delle gioiellerie rivenditrici del brand.


Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...