venerdì 11 gennaio 2019

Se ami lo stile newyorkese Coach Paltinum è il profumo per te


L'originale azienda Coach, che produce articoli di pelletteria, accessori di lusso moderni e collezioni lifestyle, si trova nel cuore di Manhattan ed è celebre per i suoi metodi artigianali e il design innovativo. In tutto il mondo, il suo nome è sinonimo di stile newyorkese ed è proprio a New York che è ispirata la sua nova fragranza maschile: Coach Platinum, come sostiene il naso Bruno Jovanovic, "cattura l'elegante stile di vita di un uomo che ama fuggire da New York per provare la sensazione unica di ritornare in città.” Dinamica e avvolgente, la fragranza rappresenta il carattere avventuroso del ragazzo Coach. La fragranza si apre con note fresche di olio essenziale di pepe nero, ananas e bacche di ginepro. Il cuore racchiude il carattere maschile attraverso una miscela di ricche note floreali - salvia sclarea e geranio - in contrasto con legni raffinati - cashmeran, patchouli e legno di sandalo - e un accattivante accordo di vaniglia coriacea, che crea una scia calda, sensuale ed elegante.
Avvolto in metallo specchiato, il flacone d'argento brillante è un lussuoso oggetto di design che celebra i codici iconici di Coach. Il tappo spray a forma di lucchetto fa cenno alla chiusura originale che è apparsa per la prima volta sulle borse Coach nel 1954, mentre il cavallo e la carrozza di Coach sono impressi sulla superficie liscia del vetro. Leggermente trasparente sotto il riflesso della luce, il flacone rappresenta la personalità disinvolta e magnetica del ragazzo Coach. Il packaging esterno di Coach Platinum ricorda il contrasto tra la texture e il colore dell’alluminio ed il colore scuro del pellame. L’iconico logo con il cavallo e la carrozza racconta l’eredità di Coach.
La fragranza è disponibile nelle profumerie Limoni, La Gardenia e Douglas (Eau de Parfum 100ml – 85,00€, Eau de Parfum 60ml – 62,00€).

Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...