lunedì 22 ottobre 2018

Mugler lancia le innovative perfuming pen


Si chiamano Angel, Alien e Aura Mugler le originalissime e innovative “penne profumate” by Mugler pronte a scivolare in borsa o a infilarsi in tasca e a dare un tocco profumato alla nostra pelle. Si tratta di penne con la mina in cera retraibile, perfetta per rinnovare il sillage della fragranza amata in ogni momento della giornata, attraverso piccoli tocchi sui punti di pulsazione come l’interno dei polsi, dietro i lobi, lungo il collo - o scrivendo parole invisibili alla vista, ma irresistibili all’olfatto. Queste cere profumate fondono al tatto sprigionando sentori irresistibili, inebrianti e immediatamente riconoscibili, non sono grasse, sono prive di alcool e incolore, vanno utilizzate da sole o in abbinamento all’Eau de Parfum, scrivendo pagine di un nuovo rituale olfattivo: profumarsi diventa un’autentica firma, un istante unico, chic e molto personale.







Alien Mugler: questo profumo femminile Orientale-Boisé abbina le raffinate note del gelsomino Sambac e del Cashmeran a vivaci note di ambra bianca.







Angel Mugler: fondendo freschezza vegetale e sensualità felina, il profumo sprigiona note vibranti dal carattere deciso. Orientale Florale Carnale.


















Aura Mugler: fondendo freschezza vegetale e sensualità felina, il profumo sprigiona note vibranti dal carattere deciso. Orientale Florale Carnale.

Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...