venerdì 3 agosto 2018

Effetto pelle nuova con lo "Scrub & Mask" Filorga

Utilizzando regolarmente lo scrub per il corpo in virtù del suo effetto levigante diventato ormai irrinunciabile, abbiamo pensato di provare uno scrub per il viso che ci ha colpiti in primis per una parola sulla confezione: riossigenante. L’ossigeno è diventato una risorsa sempre più rara e preziosa e, consapevoli che una cellula priva di ossigeno muore in soli tre minuti, questa caratteristica ha catturato la nostra attenzione. 
Abbiamo testato questo prodotto applicandolo ogni sera per due settimane.  Si chiama "Scrub & Mask" ed è una maschera esfoliante e ossigenante dei Laboratori Filorga. La texture è quella di una crema che quando viene massaggiata sul viso si trasforma in una mousse trattante attiva in grado di esfoliare e migliorare l’ossigenazione cellulare. Le sfere di perlite svolgono una delicata azione microlevigante sull’epidermide, stimolando l’eliminazione delle cellule morte, consentendo così alla pelle di rinnovarsi e donare un’infusione di giovinezza. L'esfoliazione è efficace e non abrasiva e, nel contempo, sembra avere anche una proprietà assorbente che regala un effetto mat molto gradito con le alte temperature di questi giorni. La pelle sembra come rinata, già dalla prima applicazione si avverte un senso di rinnovamento che migliora ogni giorno oltre a una piacevole distensione delle piccole rughe. 
Il prodotto è davvero eccellente, l'incarnato dopo due settimane sembra più omogeneo e i pori sono meno visibili. Non contiene parabeni e i suoi ingredienti sono formule antietà utilizzate anche in medicina estetica. Unica pecca il prezzo, che è 43,00€ (55ml), tuttavia per l'applicazione ne è sufficiente una piccola quantità quindi il vasetto è durevole. Dove si compra? Farmacie, parafarmacie e profumerie Marionnaud.


10 ANNI DI FILORGA IN ITALIA

10 ANNI DI FILORGA IN ITALIA LA MAISON DI ALTA COSMETICA OFFRE UN PERCORSO FORMATIVO PER IL RESTAURO DI OPERE D’ARTE IN PARTNERSHIP CON...