mercoledì 29 agosto 2018

Dopo l'estate disseta la pelle con le creme giuste!



L’estate sta ormai volgendo al termine e la pelle sembra aver bisogno di una maggior idratazione. Sarà sicuramente capitato a tutte di avvertire con le prime flessioni della temperatura di avvertire una certa secchezza alla pelle delle mani e del corpo. Abbiamo allora pensato di dedicare questo blog post a una nuova formula idratante, in versione profumata, perché anche l’olfatto - si sa - vuole la sua parte. Iniziamo con il Baume Corps SuperHydratant di Clarins, una texture voluttuosa, che non unge, si assorbe con molta facilità e rende la pelle satinata e vellutata nutrendola intensamente grazie all’estratto di burro di karité, latte di pesco, olio di aleurite e cera di fiore d’arancio. È possibile scegliere tra tre fragranze: magnolia, gelsomino e neroli, profumazioni persistenti che vi regaleranno buonumore per l’intera giornata. La magnolia rivela delicate note fiorite, fresche come la rugiada. Il profumo fresco e avvolgente del gelsomino palpita di note sensuali poudré, mentre le note solari e soavi del neroli risvegliano i felici ricordi d’infanzia.Da metà settembre potrete trovarle in profumeria nel formato da 75ml a € 17,00.


La Crème Jeunesse des Mains è un vero e proprio guanto di bellezza invisibile per mani vellutate, idratate, avvolte da comfort. Addolcisce, protegge dalle aggressioni e rigenera grazie ai suoi componenti a base di olio di sesamo bio, insaponificabili di karité, mentre l’estratto di mirra aiuta a fortificare le unghie. Un vero toccasana per la cura delle mani, anch’esso nelle tre fragranze proposte per la crema corpo. La confezione da 30 ml costa € 12,OO. 






 

Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...