mercoledì 21 marzo 2018

Silhouette, tre mesi per rimettersi in forma senza grandi sforzi

Tra circa tre mesi torneremo in spiaggia, perché non approfittare di questo lasso di tempo per dedicarci alla nostra remise en forme? Senza tanti sacrifici, in tre mesi si possono ottenere risultati importanti, bastano un po' di costanza e buona volontà iniziando con una sana passeggiata quotidiana e un po' di attenzione al regime alimentare e, perché no, aiutandosi con qualche prodotto sicuramente efficace. 
Tra le novità di questa primavera il Gel Anticellulite - Effetto Workout di Pupa (34,50 € - 250ml), trattamento intensivo che agisce come una ginnastica cosmetica per la pelle, contrastando la ritenzione idrica e la cellulite radicata, rassodando e tonificando i tessuti. Si tratta di un gel fresco a base di Acido Ialuronico con una miscela esclusiva di estratti vegetali, rallenta lo stoccaggio dei grassi, stimola la lipolisi e riporta equilibrio nei tessuti cutanei per una rapida azione ed un’efficacia testata (- 3 cm in 4 settimane). BEAUTY TIPS: applicare quotidianamente, mattino e sera o pre e post allenamento, con un massaggio energico dal basso verso l’alto su cosce, glutei, fianchi girovita. Mantenimento: applicare allo stesso modo quotidianamente una volta al giorno. 

Speciale Corpo Perfetto di Collistar: una novità ideale che nasce dall’expertise di Collistar con la collaborazione di un team di ricercatori coreani e dedicata a chi vuol ridurre il girovita, tonificare e rassodare la pelle. ll patch si applica in pochi istanti e aderisce perfettamente al corpo con un effetto ‘seconda pelle’ che lo rende invisibile anche sotto gli abiti più aderenti. 








Clarins compie 70 anni

Il 15 marzo 1954, Jacques Courtin-Clarins aprì il primo Istituto Clarins a Parigi, in rue Tronchet. Visionario, amante delle donne e della l...