MAVALA PRESENTA LA NOVITA’ TRATTAMENTO MANI
La pelle delle mani è in prima linea e messa a dura prova dai numerosi lavaggi e dalle frequenti igienizzazioni. La barriera cutanea viene stressata e la pelle si disidrata. Mavala con Crema Mani Prebiotica dona sollievo e ripristina la naturale barriera cutanea.
Trattamento specifico che, grazie a una miscela di yogurt, inulina, burro di karitè e olio di semi di cotone, riduce gli arrossamenti donando un comfort immediato. Le mani sono nuovamente elastiche e morbide, perfettamente idratate e protette da una flora equilibrata e da una barriera cutanea rinforzata. Texture fine e leggera, delicatamente profumata.
Pelle secca, sensibile e reattiva significa flora microbiota danneggiata. I prebioti vanno a nutrire questimicroorganismi, promuovendone la crescita, Un microbiota sano costituisce una vera e propria barriera protettiva, sinonimo di pelle sana ed elastica.
Applicare una piccola quantità di Crema mani PREBIOTICA sulle mani e massaggiare, prestando particolare attenzione alle zone secche o arrossate. Utilizzare tutte le volte che è necessario, soprattutto dopo aver deterso o disinfettato le mani.
CREMA MANI PREBIOTICA
Efficienza concentrata per una barriera cutanea rinforzata
COMFORT, MORBIDEZZA E PROTEZIONE
per mani sensibili, reattive e disidratate.