sabato 31 dicembre 2022

INIZIAMO IL 2023 CON MAVALA TRATTAMENTO MANI

MAVALA PRESENTA LA NOVITA’ TRATTAMENTO MANI 

La pelle delle mani è in prima linea e messa a dura prova dai numerosi lavaggi e dalle frequenti igienizzazioni. La barriera cutanea viene stressata e la pelle si disidrata. Mavala con Crema Mani Prebiotica dona sollievo e ripristina la naturale barriera cutanea.

Trattamento specifico che, grazie a una miscela di yogurt, inulina, burro di karitè e olio di semi di cotone, riduce gli arrossamenti donando un comfort immediato. Le mani sono nuovamente elastiche e morbide, perfettamente idratate e protette da una flora equilibrata e da una barriera cutanea rinforzata. Texture fine e leggera, delicatamente profumata.

Pelle secca, sensibile e reattiva significa flora microbiota danneggiata. I prebioti vanno a nutrire questimicroorganismi, promuovendone la crescita, Un microbiota sano costituisce una vera e propria barriera protettiva, sinonimo di pelle sana ed elastica.

Applicare una piccola quantità di Crema mani PREBIOTICA sulle mani e massaggiare, prestando particolare attenzione alle zone secche o arrossate. Utilizzare tutte le volte che è necessario, soprattutto dopo aver deterso o disinfettato le mani.

 

CREMA MANI PREBIOTICA

Efficienza concentrata per una barriera cutanea rinforzata

COMFORT, MORBIDEZZA E PROTEZIONE

per mani sensibili, reattive e disidratate.

 

Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...