domenica 4 novembre 2018

Acne in età avanzata, come combatterla

L'acne non è una problematica esclusivamente adolescenziale, a soffrirne è infatti il 50% delle donne oltre i vent'anni fino ad arrivare al 50% delle quarantenni. L’acne tardiva è indotta da numerosi fattori come inquinamento, stress, disturbi ormonali, fumo, trattamenti cosmetici ed è anche la più difficile da contrastare. Poi, con il tempo, compaiono sul viso anche altri inestetismi come segni post aceneici e rughe  e l’incarnato tende pian piano a perdere luminosità. 
proprio per queste problematiche i laboratori SVR hanno creato il siero Sebiaclear ad effetto anti-acne e antietà che contiene Gluconolattone, una molecola star con proprietà sebo-regolatrici e di distensione delle rughe, oltre al Niacinamide ad azione anti-batterica anti-infiammatoria e anti-imperfezioni, un attivo che contribuisce anche al mantenimento della barriera cutanea aumentando la quantità di acidi grassi liberi e di ceramidi nello strato corneo. Contiene inoltre un polisaccaride che crea sulla pelle un film di protezione anti-inquinamento. 
Il trattamento si completa con l'utilizzo, prima dell'applicazione del siero, del Gel Moussant purificante ed esfoliante, senza sapone. La sua schiuma vellutata deterge, purifica la pelle senza seccare, libera i pori, elimina le impurità e normalizza l’eccesso di sebo (a partire da 14 per il tubo da 200 ml).
Infine, per un effetto opacizzante è utile l'applicazione del trattamento Mat Pores che ha un'efficacia di otto ore, con un effetto straordinario di sebo regolazione e anti pori dilatati per un effetto mat e vellutato perfetto come base per il trucco (€ 15,00 – tubo 40 ml). 

 









Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...