lunedì 18 marzo 2019

La prima maschera al maschile per una pelle rigenerata e distesa


Non sono solo le donne a prendersi cura della pelle con prodotti e maschere specifiche e, farlo, non è neppure una questione di vanità, ma piuttosto significa dedicare del tempo al proprio benessere, volersi bene, coccolarsi. Pensando proprio alle esigenze della pelle maschile, Collistar ha creato la prima maschera uomo perfetta in ogni stagione e adatta a ogni tipo di pelle da utilzzare regolarmente  ogni settimana, o al bisogno, per distendere, illuminare ed eliminare i segni di affaticamento. Si tratta di un patch monouso che è una novità assoluta per il mercato della profumeria proprio perché formulato per rispondere a un profilo cutaneo molto diverso rispetto a quello femminile. Il patch è utilissimo soprattutto quando si ha poco tempo e si predilige la praticità, è unico non solo perché si usa una sola volta e poi si getta, ma perché assicura un eccezionale apporto di attivi.  
La maschera riprende la famiglia degli Attivi Puri®ed, è di colore nero, studiata in ogni dettaglio – anche quello cromatico – per soddisfare il target di riferimento ed è imbevuta di una miscela accuratamente calibrata di Acido Ialuronico, idratante, e Collagene ristrutturante e rigenerante, che assicura risultati immediati. Ideale come specialità di pronto intervento, ha infatti un effetto distensivo istantaneo, rughe e segni di stanchezza si attenuano e la pelle appare luminosa e riposata. Nel tempo poi l’epidermide reintegra la sua riserva di idratazione, i tessuti cutanei sono rigenerati e attenua borse e occhiaie. Pur avendo una struttura cutanea geneticamente più resistente, l’uomo deve fare i conti con la rasatura, anzi con infinite rasature! È stato infatti calcolato che si sottoponga in media a oltre 15 mila rasature nella propria vita, un rito che mette a dura prova la pelle, stressandola, alterando lo strato idrolipidico e rendendola più reattiva. La soluzione? Passa attraverso trattamenti urto concentrati e ‘attivi’, come le preziose molecole della giovinezza di Collistar, distillati purissimi che qui tornano nella speciale e potenziata combinazione di Acido Ialuronico e Collagene. La nuova maschera monouso irrora e risveglia all’istante le cellule cutanee. La trama dello speciale ‘tessuto non tessuto’ è stata studiata proprio per trattenere le sostanze funzionali ‘attive’ fino al momento del loro utilizzo. Anche se studiata per aderire al viso rasato, la maschera nera si può utilizzare ed è efficace anche in presenza di una leggera barba.
Modalità di utilizzo: dopo l'apertura della busta estrarre il supporto sagomato facendolo aderire perfettamente al viso. Lasciare in posa per 10 minuti, rimuovere e far assorbire il prodotto in eccesso con un leggero massaggio. La maschera non va riutilizzata ed è venduta singolarmente.



Clarins compie 70 anni

Il 15 marzo 1954, Jacques Courtin-Clarins aprì il primo Istituto Clarins a Parigi, in rue Tronchet. Visionario, amante delle donne e della l...