mercoledì 15 maggio 2019

Mani e occhi, come prendersene cura e valorizzarli

Le mani, come gli occhi, sono espressive e rivelatrici. Prendersi cura di entrambi è importante sia per sentirsi a proprio agio sia per avere un bell'aspetto. Iniziamo dalle mani: bastano poche semplici abitudini per renderle naturalmente stupende, come idratarle con una buona crema dopo ogni detersione. Se iniziate non potrete farne più a meno. Ne abbiamo testate diverse e abbiamo apprezzato moltissimo gli effetti della crema La Femme che, oltre ad avere un praticissimo dosatore, è disponibile in sei profumazioni (noi abbiamo provato quella al mango, deliziosa!). Indicata per pelli sensibili e tendenti alla secchezza, idrata davvero in profondità lasciando permanere a lungo una sensazione di morbidezza e setosità. Tra i suoi componenti naturali ci sono gli Omega 3 e 6 dell'avocado e dell'olio di lino che favoriscono la rigenerazione dell’epidermide integrandone lo strato lipidico. Ipoallergenica e senza parabeni.  
Passiamo alle unghie. Capita di non avere tempo di andare dall'estetista, ma non è poi così difficile dedicare loro una mezz'ora e renderle bellissime. Ci sono prodotti che fanno miracoli, come Base Force di La Femme® che crea sulle unghie una base autolivellante facilitando la successiva applicazione dello smalto e rendendo più durevole la sua resistenza e il colore.  L’impugnatura ergonomica del tappo e il suo speciale grip facilitano la presa, mentre il pennello piatto con le setole dalla forma leggermente ovale assicura una stesura uniforme e precisa anche vicino la cuticola. 
Tra gli smalti abbiamo scelto una formula esclusiva di semipermanente: il Non Stop Color™ che coniuga i vantaggi del semipermanente con quelli del gel. Ha un effetto 3D autolivellante, corregge le imperfezioni dell’unghia naturale, riempie gli avvallamenti e la rende liscia e omogenea senza bisogno della lima. La copertura è impeccabile fin dalla prima applicazione e la durata è di circa un mese. 
Siete particolarmente esigenti? Allora Stellar è quello che fa per voi: un top ultra lucidante e brillante dall'asciugatura rapidissima che protegge e aumenta la durata dello smalto. 
Con questi semplici passaggi e l'utilizzo di prodotti di qualità le vostre mani saranno irresistibili!
Addesso passiamo agli occhi: il mascara, si sa, valorizza magnificamente le ciglia e rende lo sguardo più intenso, ma provate a immaginare di applicarlo su ciglia naturalmente folte e lunghe. L'effetto è Wow! Bhè questo è possibile con la costanza: basta applicare ogni sera un balsamo per le ciglia. Noi ne abbiamo testato uno della Wimpernwelle che, con il suo alto contenuto di vitamina A e olio di ricino, aiuta la crescita e rafforza le ciglia durante la notte! Va bene anche per le sopracciglia, è un toccasana soprattutto per chi le ha rade e fragili. Tuttavia anche il mascara stesso può essere curativo, ne abbiamo utilizzato uno dello stesso brand del balsamo, il Long Look, di colore nero intenso, con un applicatore ad effetto allungante e una dose extra di Pantenolo che contribuirà a rendere le ciglia sane e forti, oltre che ad avere uno sguardo da diva dall'effetto però naturale.







10 ANNI DI FILORGA IN ITALIA

10 ANNI DI FILORGA IN ITALIA LA MAISON DI ALTA COSMETICA OFFRE UN PERCORSO FORMATIVO PER IL RESTAURO DI OPERE D’ARTE IN PARTNERSHIP CON...