lunedì 15 gennaio 2024

Serge Lutens gioca con le apparenze, in questa fragranza in edizione limitata.

 


Le fragranze Serge Lutens da sempre si distinguono per le materie prime rare, gli ingredienti pregiati e puri, le essenze naturali.Per celebrare i 10 anni di L’Orpheline, uno tra i profumi più iconici e riconoscibili della Maison, nasce la nuova Limited Edition dal design grafico curato personalmente da Serge Lutens. Questa fragranza riproduce un mistero, una freschezza tinta di grigio. Appartiene all’infanzia, alla purezza, a ciò che di più cristallino resta in un adulto. L’Orpheline evoca la bellezza della polvere: invisibile, delicata, leggera. Le sue note olfattive volano dall’incenso bianco, ai legni secchi e al pepe nero.                                                                                                                                                                                                                                          L’ORPHELINE - LIMITED EDITION

Note principali :

Pepe nero, legni secchi, incenso

Universo olfattivo :

Soave, delicata, eterea

Collection Noire

L’orpheline - Limited edition

50 ml – 145 €

Disponibile da Novembre presso Palais Royal a Parigi e sullo shop online di Serge Lutens.

Dal 5 Febbraio in selezionate profumerie.

Graziosa, delicata ed eterea, L’Orpheline è un personaggio dall’ineguagliabile rilevanza all’internodella Collection Noire dal 2014.

Per questa edizione limitata, Serge Lutens gioca con le apparenze.

Fragile ed esile, dalle fattezze di una ballerina, il suo destino è nelle mani di un crudele burattinaio,simbolo del Destino.

Quest’uomo, elegante e slanciato, sembra manovrare i fili del suo destino con una crudeltà sconcertante,senza apparenti scrupoli... ma le apparenze ingannano!

Non è forse altrettanto manipolatrice la vittima designata, che, sferzante, dona tono e ritmo

alle dita scarne del dandy?

Il dubbio intriga e aleggia dentro ognuno di noi!

Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...