venerdì 4 dicembre 2020

La borsa pitonata, must-have di dicembre



















Per chi ama la fantasia animalier non possono di certo mancare le borse pitonate, must-have che puntualmente torna di moda, pezzi che è sempre bene avere nell'armadio! Oggi vi propongo tre modelli: Ripani, Loristella e Primadonna. Il modello Ripani è una borsa a spalla in pelle stampata effetto cervo colore nero con finiture in pelle stampata effetto pitone, chiusura con lampo. Impreziosita da mini catena ornamentale e borchie sulla patta. Tracolla in pelle regolabile. Fodera interna con zip e tasca portacellulare. Borsa in pelle 100% Made in Italy. Galvanica nichel-free colore nichel. Colore Pitone/Nero (€ 259,00).


Il modello Loristella è in vera pelle in stampa pitone. Accessori color nickel, arricchita da una chiusura con girello, all'interno vi è una pratica pochette con cerniera, la tracolla in catena è regolabile (€ 139,00). 


Il terzo modello più che una borsa è un'icona di design che ti farà innamorare dello stile Primadonna Collection. Design squadrato, charm metallico e manici ampi la rendono confortevole e fashion per ogni occasione. Con la stampa colorata effetto pitone, questo modello donerà un tocco glam chic ai tuoi outfit di stagione.   

10 ANNI DI FILORGA IN ITALIA

10 ANNI DI FILORGA IN ITALIA LA MAISON DI ALTA COSMETICA OFFRE UN PERCORSO FORMATIVO PER IL RESTAURO DI OPERE D’ARTE IN PARTNERSHIP CON...