mercoledì 9 ottobre 2019

Le unghie chic si vestono di Mavala Retro Colors

La moda della stagione autunno-inverno 2019/2020 è ricca di sensualità e celebra il ritorno dei veri valori dell'eleganza dopo stagioni di moda concettuale, con un guardaroba coerente e perfettamente tagliato. La moda è più virtuosa, più femminile. Senza mai aver paura di sfiorare il kitsch, la borghesia è tornata al centro della scena con un leggero tocco rétro molto Lady Like, che indossa uno stile più purificato, un accenno al fascino british, fatto di tartan, tessuti a quadri, motivi a scacchi, pied de poule, stivali lunghissimi, materiali nobili fatti per durare, testimoni di un artigianato virtuoso. Torna di moda il bianco e nero, un duo chic e shock, senza tempo, rassicurante, che porta il suo tocco finale di eleganza alle tonalità sobrie e discrete di questa stagione svelando una tendenza decisamente di classe, un aspetto urbano con un pizzico di stile Gavroche. In questo guardaroba di ispirazione rétro, tutto è aggiornato e sembra facile da adottare, quindi, soddisfacendo il rispetto dei desideri e dei capricci delle donne che si sforzano di rimanere se stesse in abiti moderni e realistici in tutte le occasioni.
Per la sua collezione autunno-inverno 2019/2020, RÉTRO COLOR’S MAVALA trae ispirazione da questa tendenza chic, compagna di ogni donna, un guardaroba essenziale per donare corpo e stile a comfort e seduzione. Abu Dhabi un bianco intenso, come la cupola immacolata di un palazzo orientale baciata dal sole ardente. Maputo un marrone intenso, con riflessi di terracotta, che invita a fuggire nel cuore di un’enigmatica savana. Tunis un beige sfumato di ocra, come il sole ardente del deserto. Quito rosso intenso e luccicante, ammaliante come la luce del cielo equatoriale. Karachi, un ultravioletto, leggermente luminescente, misterioso come il tesoro di una civiltà perduta. Bruxelles, un grigio senza tempo, di una morbidezza rassicurante in pieno inverno.
Prezzo consigliato al pubblico € 6,50 cad. Disponibili nelle migliori profumerie e nelle farmacie con reparto cosmetico.

Scarpe lilla: il must-have di questa stagione!

Preparatevi a dare un tocco di colore ai vostri outfit primaverili con le scarpe lilla! Questa tonalità delicata e romantica è il vero t...