mercoledì 12 giugno 2019

Delicata e piacevole come una carezza la nuova fragranza by Van Cleef & Arpels

La nuova fragranza di Van Cleef & Arpels si chiama Santal Blanc N°2694IFG ed è delicata come una carezza: quella del legno di sandalo proveniente dalla Nuova Caledonia, una varietà rara scoperta dalla profumeria occidentale durante il XIX secolo. Da allora i profumieri non hanno smesso di adoperarlo e fare tesoro del suo aroma unico, avvolgente e vellutato. Il profumo ricrea la sensazione data da un olio essenziale di legno morbido e rilassante dalla consistenza cremosa arricchita da una nota di latte di fico e un accordo di muschio come effetto cipria sulla pelle. La vivacità del mandarino e una nuvola di muschi avvolgono la nota cipriata di violetta e della fava tonka delicatamente mandorlata, per creare una scia avvolgente e soffice come cotone.
Per la prima volta, l'iconico flacone della Collection Extraordinaire è laccato di un bianco immacolato per riflettere la raffinata struttura olfattiva della fragranza racchiusa all’interno.




10 ANNI DI FILORGA IN ITALIA

10 ANNI DI FILORGA IN ITALIA LA MAISON DI ALTA COSMETICA OFFRE UN PERCORSO FORMATIVO PER IL RESTAURO DI OPERE D’ARTE IN PARTNERSHIP CON...