domenica 4 novembre 2018

Acne in età avanzata, come combatterla

L'acne non è una problematica esclusivamente adolescenziale, a soffrirne è infatti il 50% delle donne oltre i vent'anni fino ad arrivare al 50% delle quarantenni. L’acne tardiva è indotta da numerosi fattori come inquinamento, stress, disturbi ormonali, fumo, trattamenti cosmetici ed è anche la più difficile da contrastare. Poi, con il tempo, compaiono sul viso anche altri inestetismi come segni post aceneici e rughe  e l’incarnato tende pian piano a perdere luminosità. 
proprio per queste problematiche i laboratori SVR hanno creato il siero Sebiaclear ad effetto anti-acne e antietà che contiene Gluconolattone, una molecola star con proprietà sebo-regolatrici e di distensione delle rughe, oltre al Niacinamide ad azione anti-batterica anti-infiammatoria e anti-imperfezioni, un attivo che contribuisce anche al mantenimento della barriera cutanea aumentando la quantità di acidi grassi liberi e di ceramidi nello strato corneo. Contiene inoltre un polisaccaride che crea sulla pelle un film di protezione anti-inquinamento. 
Il trattamento si completa con l'utilizzo, prima dell'applicazione del siero, del Gel Moussant purificante ed esfoliante, senza sapone. La sua schiuma vellutata deterge, purifica la pelle senza seccare, libera i pori, elimina le impurità e normalizza l’eccesso di sebo (a partire da 14 per il tubo da 200 ml).
Infine, per un effetto opacizzante è utile l'applicazione del trattamento Mat Pores che ha un'efficacia di otto ore, con un effetto straordinario di sebo regolazione e anti pori dilatati per un effetto mat e vellutato perfetto come base per il trucco (€ 15,00 – tubo 40 ml). 

 









10 ANNI DI FILORGA IN ITALIA

10 ANNI DI FILORGA IN ITALIA LA MAISON DI ALTA COSMETICA OFFRE UN PERCORSO FORMATIVO PER IL RESTAURO DI OPERE D’ARTE IN PARTNERSHIP CON...